I Tiromancino in tour al teatro Palazzo di Bari

0
902

I Tiromancino in tour si esibiranno a Bari il 24 febbraio 2017, presso il teatro Palazzo alle ore 21:00.

Dopo il grande successo del tour estivo, che li ha visti protagonisti  sui palchi di tutta Italia, e dei due singoli “Piccoli Miracoli” e “Tra di noi” entrambi ai vertici delle classifiche radio, i Tiromancino stanno per partire con un nuovo tour invernale nei teatri.

Un tour che vedrà i Tiromancino, una delle migliori live band in Italia, esibirsi in una dimensione più intima e raccolta, a contatto diretto con il loro pubblico e in uno scenario più suggestivo come quello dei teatri.
Oltre a proporre le canzoni dell’ultimo disco “Nel respiro del mondo”, uscito ad aprile, i Tiromancino ripercorreranno i momenti più significativi della loro importante carriera musicale attraverso le canzoni che sono di fatto diventate dei classici della musica italiana a conferma del grande talento di Federico Zampaglione. “Quella del teatro è la dimensione ideale per noi” racconta Federico Zampaglione “perchè permette un’attenzione maggiore nei confronti della musica e un ascolto più attento dei testi. Porteremo sul palco uno spettacolo nuovo, emozionante e coinvolgente.

di Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO