I Jersey Boys al Teatroteam, due giorni straordinari per un musical imperdibile

0
608

Due giorni di spettacolare divertimento (28-29 gennaio 2017) al Teatroteam di Bari con “Jersey Boys”, il musical campione di incassi a Broadway e nel West End di Londra, sbarcato in Italia grazie al teatro Nuovo di  Milano, regia di Claudio Insegno.

4 giovani di talento in scena  per ripercorrere i più grandi successi che hanno scalato le classifiche di tutto il mondo tra gli anni ’50 egli anni ’70. Un gruppo di giovani artisti che hanno saputo proiettare il pubblico nel clima di quei tempi nel New Jersey  E’ la storia di Frankie Valli e dei Four Season che, appena ventenni, hanno scritto le proprie canzoni inventando il sound unico che ha venduto oltre 175 milioni di dischi in tutto il mondo. Un New Jersew che diventa la cornice degli sforzi dei giovani protagonisti, cresciuti negli ambienti poveri e che hanno creduto nella grande forza della musica, sino al successo che conta.  Tra il tripudio dei fan e gli incassi da capogiro, i Four Season entrano nella storia della musica. Un messaggio quello del musical in grado di parlare alle nuove generazioni, queste ultime spesso deluse dalle sconfitte della vita, i Jersey Boys rappresentano quei giovani che hanno costruito con sacrificio e dedizione.

Uno spettacolo di indubbia qualità ed impatto,  che è stato in grado di trainare i presenti, compresi i tanti bambini che hanno potuto  apprezzare la bellezza delle  scenografie e delle coreografie.

Al Teatro Nuovo di Milano il merito di realizzato un meraviglioso ed imperdibile spettacolo, oltre alla eccellente professionalità artistica dei protagonisti.

Prossimo appuntamento  al Teatroteam di Bari con il  musical Sister Act (11-12 marzo 2017).

di Antonio Carbonara 

LASCIA UN COMMENTO