Salvatore Girone ritira il suo diploma di perito meccanico all’I.I.S.S Marconi- Hack di Bari

0
2410

Ieri sera, venerdì 20/01/2017, il marò Salvatore Girone ha ritirato personalmente, presso la scuola Marconi di Bari,  il suo diploma di perito meccanico, ottenuto meritatamente in esito all’esame di stato dell’a.s. 2013/2014.

Ha salutato  la dirigente Anna Grazia De Marzo ed i docenti  e si è intrattenuto per alcune foto ricordo, il conseguimento del titolo è avvenuto  per la prima volta in Italia in video conferenza,  attraverso procedure e protocolli creati per l’occasione. Ricordiamo che il marò Girone era costretto in stato di arresto in India per le ormai note vicende. Salvatore Girone ha voluto ringraziare la dirigente ed i docenti del corso serale donando alla scuola il foulard del Battaglione San Marco, di cui fa parte, con una dedica affinché resti traccia della sua gratitudine verso l’istituzione che gli ha consentito di volgere al positivo un periodo difficile della sua vita.

Soddisfazione per i docenti del corso serale del “Marconi”, tanti gli alunni lavoratori che trovano accoglienza nella scuola.

di Antonio Carbonara

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO