Al teatro Palazzo di Bari rimandato a domani lo spettacolo della Rimbamband

0
649

Viste le condizioni climatiche proibitive, a Bari e provincia, la Rimbamband è costretta ad annullare lo spettacolo «Note da Oscar Reloaded» del 7 gennaio (alle 21) al Teatro Palazzo. Questa data sarà recuperata nello stesso teatro domenica 8 gennaio alle 21 (attenzione, questa possibilità di spostamento vale solo ed esclusivamente per il nuovo spettacolo aggiunto alle 21, non per quello delle 18).

I possessori dei biglietti del 7 gennaio (acquistati al botteghino o nei circuiti on line) e coloro che avevano prenotato telefonicamente i loro posti, potranno dunque venire l’8 gennaio (alle 21) al Teatro Palazzo e mantenere GLI STESSI POSTI prenotati o acquistati, presentando il biglietto del 7 gennaio regolarmente acquistato: a tal proposito devono confermare la propria presenza per l’8 alle 21, TELEFONANDO esclusivamente al numero 331.424.11.85, valido per la comunicazione di questo spostamento e per qualsiasi altra informazione.

In ogni caso il botteghino del Teatro Palazzo resterà aperto oggi, 7 gennaio, dalle 17 alle 21, e domani, domenica 8, sempre dalle 17 alle 21. Data la situazione di emergenza e di comunicazione tempestiva dell’annullamento e relativo spostamento, si chiede a tutti la collaborazione massima, legata al lavoro di chi è a disposizione per sistemare al meglio qualsiasi esigenza. Si confida nel buon senso di tutti gli spettatori, vista la delicatezza della situazione. Grazie a tutti.

Domenica 8 gennaio, Note da Oscar “Reloaded”, si svolgerà regolarmente, al Teatro Palazzo di Bari (Corso Sonnino 142/d), alle 18 e alle 21Infotel prenotazioni: 351.226.10.88.

di  Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO