Vince Tempera all’AncheCinema Royal di Bari per il concerto di Capodanno

0
759

Sarà il maestro Vince Tempera, volto noto alla platea televisiva, a dirigere il Concerto di Capodanno che si terrà lunedi’ 2 gennaio ore 21.00, all’AncheCinema Royal di Bari (Corso Italia 112  – info 3282549669).

Tempera, tra i grandi della musica, per anni direttore d’orchestra al Festival di Sanremo, tastierista, compositore di colonne sonore e sigle televisive che hanno scritto la storia della televisione italiana e del cinema internazionale (Quentin Tarantino scelse per la colonna sonora di Kill Bill vol.1, una sua composizione) , dirigerà i 50 elementi dell’Orchestra dei Giovani Talenti di Taranto nel più classico dei repertori natalizi.

Il concerto si aprirà con l’esibizione del M° Nico Berardi, che suonerà un particolare tipo di cornamusa e duetterà con il primo violino dell’orchestra jonica.

L’appuntamento è il primo di sette concerti in calendario nella rassegna promossa dall’Associazione musicale Giovani Talenti di Taranto in coproduzione con AncheCinema. In cartellone, tra gli altri, Gianni Ciardo (3 marzo, “Pierino e il Lupo” di Prokofiev), Mario Rosini e il Duo Chaluvier.

Concerto di Capodanno: Biglietto intero: 25€;  Biglietto ridotto: 20€.

Ticket disponibili on line su www.anchecinemaroyal.com e al botteghino dell’AncheCinema Royal.

Riduzioni speciali per associazioni e onlus.

per informazioni contattare

328 2549669

080 9184647

staff AncheCinema srl

anchecinemastaff@gmail.com

di Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO