Bari: Torneo di calcio a 7 “Amici per la Solidarietà”

0
959

Si terrà domani 18 dicembre 2016, dalle 9:00 alle 13:00, presso la struttura Olimpic Center a Japigia (Bari),  il Torneo di Calcio a 7 Amici per la Solidarietà. 

La manifestazione nasce dall’idea della UniBA ASD, promossa dalla IV commissione del Comune di BARI, patrocinata dall’Assessorato allo Sport del Comune di Bari, dall’ASC PUGLIA e ASC BARI e organizzata dall’OLIMPIC CENTER. Sarà caratterizzata dall’arrivo di diversi Babbo Natale in moto. La Croce Rossa effettuerà la dimostrazione delle manovre di disostruzione pediatrica.

Nell’occasione la Fondazione Myrabilia venderà il San Nicola di cioccolato il cui ricavato andrà a sostegno delle attività e dei progetti dell’Associazione Famiglia Dovuta.  Inoltre, saranno presenti giochi ludici, percorsi di guida sicura e trucca bimbi per i più piccoli, musica e divertimento. Parteciperanno all’evento la Comunità Islamica, Comunità Ortodossa e Comunità Cattolica per ricordare e rinnovare l’evento di Uniti per la Pace del 20 dicembre 2015. Il Torneo di calcio vedrà impegnate 8 rappresentative di calcio: l’UniBA ASD, il Comune di BARI, la LEVANTE AZZURRO SENIOR, l’ASD HARA, il Cral AQP, l’ACAM, la CROCE ROSSA ITALIANA e la CEDIP.

di Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO