Rinviato il concerto di Franco Battiato alle grotte di Castellana – causa influenza

0
914

Il concerto di Franco Battiato nelle Grotte di Castellana, organizzato nell’ambito di “Natale nelle Grotte”, previsto per giovedì 15 dicembre è stato rinviato all’8 gennaio 2017 per una forma influenzale di stagione che impedisce all’artista di essere sul palco.

I biglietti acquistati per lo  spettacolo del 15 dicembre 2016 restano validi per lo spettacolo dell’8 gennaio 2017.

Chi volesse esercitare il diritto al rimborso dei biglietti già acquistati, può farlo entro il 29 dicembre 2016 nei seguenti modi:

– Coloro che hanno acquistato i biglietti presso i rivenditori, possono richiedere il rimborso rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi biglietti sono stati acquistati entro e non oltre il 29 dicembre 2016.

– Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 29 dicembre 2016.

– Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non il 29 dicembre 2016 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

– Per coloro che hanno acquistato i biglietti direttamente presso la biglietteria delle Grotte di Castellana, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presentandosi alla stessa biglietteria delle Grotte di Castellana e restituendo i ticket stampati, entro e non oltre il 29 dicembre 2016. Si ricorda che la biglietteria rimane aperta tutti i giorni dalle 13.00 alle 14.00 e dalle 16.30 alle 17.30, escluso il 25 dicembre ed il 1 gennaio.

di Antonio Carbonara

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO