Bari: il sindaco incontra e ringrazia i dipendenti comunali che si sono recati sui luoghi colpiti dal sisma

0
681

Ieri mattina, il sindaco Antonio Decaro ha incontrato i dipendenti comunali che nei mesi scorsi si sono recati nel comune di Acquasanta Terme, colpita duramente dal sisma del 24 agosto, per svolgere  attività di supporto tecnico e amministrativo all’Amministrazione di quel comune.

Nella stanza del primo cittadino i 20 dipendenti hanno ricevuto l’attestato di ringraziamento inviato dal sindaco di Acquasanta Terme. Alla cerimonia hanno partecipato i due coordinatori delle attività di volontariato, l’ing. Domenico Tondo e il Colonnello Nicola Marzulli.

“Sono molto orgoglioso di tutti i dipendenti del Comune di Bari – spiega il sindaco – che hanno dato la propria disponibilità a recarsi nei luoghi del terremoto per sostenere i colleghi in difficoltà. In questi mesi sia i tecnici che gli operatori della Polizia Municipale barese  hanno partecipato a decine di sopralluoghi per verificare la staticità degli edifici e accompagnare il processo di rientro verso la normalità, con il riavvio delle attività nelle scuole e negli uffici pubblici. La loro presenza è stata costante ed importante tant’è che lo stesso sindaco di Acquasanta ha chiesto di proseguire nella fattiva collaborazione tra le due Amministrazioni comunali”.

di Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO