Teatro per ragazzi al Kismet di Bari

0
795

La stagione Famiglie a Teatro prosegue domenica 18 dicembre alle ore 18:00 al Kismet con La Regina delle Nevi, una della più conosciute fiabe di Hans Christian Andersen e, forse, anche la più bella; certo la più complessa e sfaccettata.

Racconta di un’amicizia, tenerissima e strettissima, tra due bambini: Gerda e Kay. E di come la piccola Gerda, resasi conto della “perdita” del suo caro e amato compagno di giochi tra le rose del loro piccolo giardino, sia pronta a mettersi in cammino per cercarlo. Per raccontare questa storia la Compagnia Armamaxa ha scelto la neve, un’altalena, lo specchio, i Led Zeppelin e petali di rosa… bianchi.

Prima e dopo lo spettacolo, a partire dalle 17.00, FESTA D’INVERNO laboratorio dedicato alla costruzione di  cristalli di neve condotto da Cristina Bari e Karin Gasser, musica e canti di Natale. 

Info: BIGLIETTI:  intero 10 euro – ridotto 8 euro, per bambini fino a 10 anni e over 65  – www.bookingshow.com, botteghino Kismet e Abeliano, box office La Feltrinelli, Officina degli Esordi.

di Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO