Notte Bianca nei centri commerciali di Puglia

0
1621

Venerdì 23 dicembre ritorna la Notte Bianca dello shopping made in Puglia; un’apertura straordinaria dalle 9:00 alle 24:00 che coinvolge tutti i 9 Centri Commerciali Mongolfiera della Regione: da Foggia fino a Lecce, passando per Andria, Barletta, Molfetta, Bari, Taranto.

L’appuntamento, giunto alla sua V edizione, è dedicato non solo agli acquisti ma anche ai colori, sapori e spettacoli tipici del Natale.

Grande protagonista della giornata sarà la classica Tombolata, che ogni anno entusiasma e appassiona grandi e piccini.

Dal 17 al 23 dicembre, a fronte di un acquisto minimo di 20 euro, ogni cliente potrà ritirare una cartella tombola da utilizzare durante una delle tre sessioni di gioco previste per le ore 19:00/21:00/23:00 (del 23 dicembre) in ciascun Centro Mongolfiera.

Il più tradizionale gioco natalizio anche quest’anno viaggerà anche online: dalle ore9:00 del 17 dicembre alle 13:00 del 22 dicembre 2015, collegandosi al sito www.centromongolfiera.it, sarà possibile registrarsi nell’apposita sezione dedicata all’evento, scaricare un coupon gioco da convertire poi – nella giornata del 23 dicembre –  in una cartella bonus presso gli info point presenti in tutti i Centri Commerciali (unitamente ad uno scontrino minimo di 20 euro).

I vincitori di terno, quaterna, cinquina e tombola di ciascuna sessione di gioco, riceveranno carnet di buoni acquisto da 70 a 500 euro (regolamento completo disponibile su www.centromongolfiera.it).

Un’imperdibile notte per far festa e tentare la fortuna, e più tempo per lo shopping, è questa la formula scelta dai Centri Commerciali Mongolfiera per regalare a tutti i loro Clienti un Natale indimenticabile.

di Antonio Carbonara

 

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO