Rocco Papaleo a Melendugno

0
839
17/01/2016 Roma. Teatro Ambra Jovinelli. Set locandina spettacolo Onda su Onda. Nella foto Rocco Papaleo con Giovanni Esposito ed i musicisti Francesco Accardo chitarra, Jerry Accardo percussioni, Guerino Rondolone contrabbasso, Arturo Valiante pianoforte

Per la stagione di prosa 2016/17 del Comune di Melendugno,  realizzata in collaborazione con Il Teatro Pubblico Pugliese, domani sabato 3 dicembre al Teatro Nuovo Cinema Paradiso Rocco Papaleo andrà in scena con Buena Onda, regia di Valter Lupo, con Giovanni Esposito e con Francesco Accardo – chitarra, Jerry Accardo – percussioni, Guerino Rondolone – contrabbasso, Arturo Valiante – pianoforte, scene  Sonia Peng, costumi  Eleonora Rella, luci  Luigi Marra.

Continua il viaggio di Rocco Papaleo ed i suoi fidati compagni di viaggi attraverso il teatro canzone. Si parte per un’avventura ai confini del mondo. Il viaggio e la scoperta saranno parte integrante della poetica di Papaleo, ma questa volta sarà un viaggio più esotico. Una crociera a tutti gli effetti, magari non sfarzosa, ma con tutto quello che serve per comporre un entertainment efficace. Marinai pronti a tutto per assistervi e divertirvi, l’orchestrina per ballare e contrappuntare le storie che il Capitano vorrà raccontare e tra i passeggeri cercheremo hostess e steward che accetteranno l’ironia del mettersi in gioco. La nave si chiama ‘Buena Onda’, l’onda buona, quella che solleva e dà sollievo.

di Antonio Carbonara

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO