Il Natale 2016 al Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta

0
1555

Arriva il Natale al Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta, anche questa’anno divertimento per adulti e giochi per bambini,  da sabato 26 novembre è tutto pronto per accogliere clienti e visitatori.

Nella piazza principale della galleria commerciale, ad accogliere gli ospiti un vero Luna Park Natalizio, con chioschi ludici  tipici e tante attrazioni: dal lancio dell’anello al gioco dei barattoli, dalla ruota fiorita alla bomba ed ancora pesca il pesce rosso, centra il sacco di Babbo Natale, giocolieri e artisti di strada.

A bambini ed adulti, registrandosi gratuitamente al chiosco di accoglienza, saranno offerti 10 gettoni gioco per giocare e far punti. Per ogni gioco vinto, un ‘fantasoldo’ (punto). I punti accumulati potranno essere scambiati in premi entro il 24 dicembre. E dal giorno della vigilia di Natale fino al 6 gennaio, si potrà invece liberamente giocare, senza la necessità di ritirare i gettoni.

 Un mese, quello di dicembre, ricco di eventi e sorprese, in un clima come sempre davvero accogliente. Da giovedì 1 dicembre  fino a sabato 10 dicembre, arriva l’Acchiappabuoni. Dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 sarà sufficiente recarsi al “Grab Machine”, la postazione gioco, contenente palline gadget natalizie e una gru manovrabile dall’esterno per afferrare una sfera alla volta e provare a vincere, divertendosi, buoni shopping da 10,00 a 100,00 €. Per ogni partecipante, 10 tentativi per vincere o portare in ogni caso via una pallina gadget natalizia. Il regolamento è consultabile sul sito www.granshoppingmongolfiera.it.

Torna, infine, anche quest’anno, il 23 dicembre, la Notte Bianca dello Shopping: l’apertura straordinaria del Gran Shopping Mongolfiera dalle 9:00 alle 24:00. L’appuntamento, è dedicato non solo agli acquisti, ma anche ai colori, sapori e spettacoli tipici del Natale. Grande protagonista della giornata sarà la classica Tombolata, che ogni anno entusiasma e appassiona grandi e piccini. Dal 17 al 23 dicembre, a fronte di un acquisto minimo di 20 euro, ogni cliente potrà, infatti, ritirare una cartella tombolada utilizzare durante una delle tre sessioni di gioco previste per le ore 19:00/21:00/23:00 (del 23 dicembre) in ciascun Centro Mongolfiera.

di Antonio Carbonara

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO