“A teatro con mamma e papà”- nuovo appuntamento al teatro Abeliano

0
675

Nuovo appuntamento per la stagione “A teatro con mamma e papà” all’Abeliano. Domenica prossima, 27 novembre alle 17.00 e alle 18.30, Teatro Potlach presenta La commedia di Arlecchino e Pulcinella a Venezia, ispirato ai canovacci della Commedia dell’Arte, ma riscritto e reso attuale, con in scena Nathalie Mentha, Claudio De Maglio, Luca Di Tommaso, per la regia di Pino Di Buduo e Claudio De Maglio.

Chi è il cavaliere misterioso? Un enigma da risolvere per Arlecchino e Pulcinella… Per risolverlo i due servi dovranno affrontare insieme il mare e la tempesta tropicale, le tempeste emotive dell’amore, gli inganni del Signor Pantalone dei Bisognosi, la vanità del Dottore.

Ma nella bella Venezia l’amore ancora vince sull’avidità e i giochi di potere. Dopo un intreccio di bugie, furberie, astuzie, e trabocchetti: colpo di scena! Il traditore verrà arrestato e il cavaliere misterioso smascherato. Ispiratosi ai canovacci della Commedia dell’Arte, Claudio De Maglio scrive una storia antica e attuale.

Info 080.542.76.78; www.teatridibari.it

di Antonio Carbonara

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO