Family Show Festival al Teatroteam di Bari

0
710

FAMILY SHOW FESTIVAL è la prima manifestazione in Italia dedicata alle famiglie e nasce da un’idea di Bruno Borraccini per Project Leader. Un progetto unico nel panorama dell’entertainment dal vivo italiano dedicato alle Famiglie con bambini che vogliono condividere momenti di divertimento durante i periodi di festa.

Novità assoluta sarà il musical Monster Allergy, che debutterà a febbraio in occasione del Festival. Lo spettacolo vedrà sul palco un cast composto da soli bambini dagli 8 ai 12 anni. Non mancheranno effetti speciali, animazione e 12 canzoni originali che rimarranno nel cuore di grandi e piccini.

Per Aladin e La Lampada Meravigliosa si tratta di un grande ritorno: la storia del ladruncolo che diventa re, grazie al Genio della Lampada, raccontata grazie alla fantasia di Stefano D’Orazio e alle fantastiche atmosfere musicali dei Pooh.

Il terzo titolo sarà Pippi Calzelunghe, chi non conosce la storia della piccola bambina con le trecce rosse dalla forza straordinaria che vive a Villa Villacolle con la sola compagnia di una scimmietta e del suo cavallo? Anche in questo caso la sua storia rivive in un musical originale e farà rivivere ai grandi bellissimi momenti legati all’infanzia, mentre per i piccoli sarà una nuova occasione per conoscere le strampalate avventure create dalla penna della scrittrice svedese Astrid Lindgren.

Info: Sabato 26 Novembre 2016
ore 15.30: “Pippi Calzelunghe”
ore 18.30: “Monster Allergy”

Domenica 27 Novembre 2016
ore 11.00: “Pippi Calzelunghe”
ore 18.30: “Aladin e La Lampada Meravigliosa”

PREZZI
Posto Unico prenotato: € 14
Ridotto Bambini (dai 2 ai 12 anni): € 12

di Antonio Carbonara

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO