A Giuseppe Pannarale il XIII trofeo Arnaldo Carofiglio -– Timone d’oro

0
1337

Giuseppe Pannarale con la sua “Extravagance” (Cus Bari) ha conquistato il XIII trofeo Arnaldo Carofiglio – Timone d’oro, arrivando primo anche nel raggruppamento Alpha.

Grande festa in casa Cussina e tanta la soddisfazione da parte del Presidente Giuseppe Seccia e di Chicco Caricato e Pasquale Triggiani della Sezione Vela del CUS Bari .
Pannarale ha ritirato il premio direttamente dalle mani del presidente del CV Bari Simonetta Lorusso e da Ilaria Carofiglio, 17enne, studentessa e atleta del CV Bari, nipote di Arnaldo.
In totale sono state venti le imbarcazioni che hanno partecipato alla XIII edizione del Trofeo Carofiglio – Timone d’oro organizzato dal Circolo della Vela Bari. Vento da sud-est (Scirocco) tra i 10 e i 15 nodi ha accompagnato gli equipaggi iscritti alla regata su percorso a triangolo con boe fisse di circa 9.50 miglia allestito da posa boe, istruttori e marinai del CV Bari.
A presiedere il comitato di regata c’era Vito Moretti, coadiuvato da Giacomo Infante e da Lino Lattanzi. Un ringraziamento speciale da parte del vice presidente nautico CV Bari, Peppo Russo e da Gigi Bergamasco, direttore sportivo, è andato agli istruttori Valeria, Giordano e Beppe che insieme ai marinai Saverio, Gianfranco, Giovanni, Angelo e Nicola sono fondamentali per la riuscita di tutte le regate
Il CUS Bari è una delle società fiore all’occhiello della città di Bari per le attività nautiche.

di Maria Cristina Consiglio

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO