Al Multicinema Galleria di Bari in proiezione Harry Potter

0
669

Mercoledì 16 novembre al Multicinema Galleria di Bari ( infotel: 080.521.45.63), arriva la maratona più attesa dell’anno, con gli ultimi due capitoli della saga di Harry Potter, seguiti poi dall’anteprima a mezzanotte del nuovo film Animali fantastici e dove trovarli, diretto da David Yates, il primo prequel della serie cinematografica del celebre maghetto ed incentrato sul magizoologo Newt Scamander. Il film è interpretato da Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Samantha Morton, Jon Voight, Carmen Ejogo e Colin Farrell.  

Harry Potter e i doni della morte – Parte 1 e Parte 2 sono gli ultimi due film, diretti da Yates (girati rispettivamente nel 2010 e 2011), che hanno chiuso la saga tratta dall’omonimo romanzo di J. K. Rowling. Saranno proiettati alle 18.15 e alle 21.15. Alle 00.05, poi, sarà proiettato in ben tre sale (vista la grande richiesta di pubblico che c’è stata negli ultimi giorni) Animali fantastici e dove trovarli.

Per l’occasione il Multicinema Galleria ha organizzato un allestimento in stile Harry Potter, con il castello di Hogwarts e altre sorprese rappresentate all’interno della struttura, dove chiunque potrà scattare una foto esclusiva, a contatto con la celebre scuola di magia che costituisce il contesto principale dei romanzi della serie di Harry Potter.

  Ufficio stampa Multicinema Galleria

di Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO