Feng Shui a Roma con Alba Angiola

0
1364

Venerdì 18 novembre 201, – dalle 18.30 alle 20.30, presso lo ” Spazio Veneziano- Home Gallery” a Roma, in concomitanza con la mostra De-contaminazioni, dell’artista romano Fabrizio Di Nardo, sarà presentata l’antica  filosofia cinese del Feng Shui, ospite  Alba Angiola.

Alba Angiola, laureata in lingue e letterature straniere parla Inglese Francese e Greco moderno. Docente di Lingua Inglese alla scuola superiore, appassionata da oltre venti anni di filosofie orientali e architetture eco sostenibili, ha conseguito il diploma di Consulente Professionista di Feng Shui alla CFSP della California con i Maestri James e Helen Jay della scuola di uno dei più grandi Maestri cinesi di Feng Shui LinYan . Ora tiene seminari, corsi, laboratori pratici e lezioni di Feng Shui. Si prende cura delle case e dei luoghi mettendoli in armonia e equilibrio con chi li vive. Dopo aver girato il mondo si è stabilita in Puglia dove il suo letto e la sua scrivania sono sistemati nella direzione giusta. Autrice del libro:”Feng Shui a manual for beginner”.

Pur nella necessaria sintesi, Alba Angiola si dedicherà alla lettura della piantina della nostra casa, toccando gli otto àmbiti più significativi della nostra vita, dal Matrimonio alle Relazioni sentimentali, dai Figli al Lavoro, e poi Conoscenza, Carriera, Ricchezza, Salute e Persone che potrebbero aiutarci. Ci si avvicinerà (anche se in modo necessariamente generale) a una realtà fatta di  segreti, colori magici, alleati preziosi:  specchi, terrecotte, nastrini rossi, piante, disegni, fiori, cristalli, campanellini, sculture. E tanto altro ancora.

Info: La partecipazione è libera. Per chi volesse fermarsi, dopo le 20.30, e assaggiare un ricco apericena vegetariano (e continuare a dialogare con Alba, e guardare le opere di Fabrizio), è previsto un contributo di 15 euro onnicomprensivo.

di Antonio Carbonara

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO