Emis Killa incontra i detenuti del Carcere di San Vittore a Milano

0
882

Lunedì 14 novembre EMIS KILLA sarà protagonista di un incontro con una settantina di detenuti al Carcere di San Vittore a Milano, un evento promosso della Comunità di Sant’Egidio che da anni è presente nelle carceri italiane con iniziative di solidarietà, promozione sociale e aiuto materiale, soprattutto accanto ai detenuti più poveri .

Il nuovo album “TERZA STAGIONE(Carosello Records), che ha esordito al primo posto della classifica dei dischi più venduti della settimana TOP OF THE MUSIC FIMI/GFK (diffusa da GfK Italia), vede la partecipazione di diversi artisti della scena rap e non solo come Neffa, Maruego, Fabri Fibra, Jake La Furia, Coez e Giso e Jamil e tocca diversi temi: dall’abuso di alcool all’amore ossessivo, passando per la distanza sociale tra città e periferia e l’uso di droghe leggere.

A marzo, Emis Killa tornerà live per presentare i brani del nuovo disco con due date di anteprima speciali: il 20 marzo all’Alcatraz di Milano e il 27 marzo all’Atlantico di Roma. I biglietti sono disponibili su TicketOne e in tutti i circuiti di vendita autorizzati. Radio Italia è partner ufficiale del “Terza Stagione Tour”.

I concerti sono una produzione Massimo Levantini per Live Nation Italia (per info e prevendite: www.livenation.it – info@livenation.it, 02/53006501).

Due dischi di platino, tre dischi di platino digitali, oltre 2.800.000 fan sui social, oltre 250 milioni di views su Youtube, un successo editoriale con il suo libro “Bus 323. Viaggio di sola andata”, conduttore televisivo e radiofonico…sono solo alcuni dei risultati di Emiliano Giambelli, che lo decretano come uno degli artisti più seguiti ed autentici della scena rap e musicale italiana.

Fonte Parole e Dintorni

di Antonio Carbonara

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO