La Rimbamband in diretta dal Teatro Palazzo di Bari

0
982

Prosegue con grande successo di pubblico sul web e dal vivo – tra centinaia di like e condivisioni –«RimbaNews – Notizie in tempo SurReale», il nuovo grande regalo che la Rimbamband sta donando al suo pubblico. Giovedì 3 novembre, alle 21,15, andrà ‘in onda’ il terzo capitolo, in diretta Facebook, stavolta dal Teatro Palazzo di Bari, con tanto di pubblico sul palco.

Quindici minuti circa per commentare le notizie più curiose della settimana con delle mini gag create ad hoc, e la possibilità, per il pubblico, di interagire dal vivo: protagonisti il leader Raffaello Tullo, insieme a Renato Ciardo, Nicolò Pantaleo, Vittorio Bruno ed il ‘rosso’ Francesco Pagliarulo.

Si parlerà dei temi più caldi del momento, commentati con il loro consueto stile teatrale, comico e musicale: il sisma del Centro Italia, il ritiro della patente a Benigni, Arisa ubriaca a X-Factor, il turista straniero rapinato a Roma e zittito con un’arancia in bocca, la censura di Facebook di un dipinto di Caravaggio ed altro ancora. Rimbanews andrà ancora avanti ogni giovedì, fino al 17 novembre.

Fonte Ufficio stampa (Puglia) Rimbamband

di Antonio Carbonara

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO