L’Open Trio di Plasmati & Lomuscio in concerto Live al Palace Cafè di Bari

0
757

Sulle orme di George Benson e Pat Metheny, il giovedì sera di Bari si tinge di “Italian Jazz Standards”: il prossimo 27 ottobre a partire dalle ore 21 il Palace Cafè ospita l’Open Trio capitanato dal raffinato ed elegante timbro chitarristico del maestro Dino Plasmati e dalla voce talentuosa di Patty Lomuscio.

L’Open Trio è concepito come performance jazz aperta alle più disparate influenze, in grado di sprigionare energia, melodia, forza e poesia. Uno show che si preannuncia autentico e imperdibile.

Da tempo palcoscenico privilegiato della migliore scena artistica contemporanea, il Palace Cafè di Bari da ottobre è entrato nel vivo della stagione musicale. È anche location ideale per chi sceglie di iniziare la giornata con un variopinto risveglio di sapori internazionali, per chi è alla ricerca di buon cibo con formule veloci durante la pausa pranzo, con un originale servizio di Tea Room nel pomeriggio e per chi ama le serate mondane nel capoluogo, dall’apericena alla cena abbinate a degustazioni di vini, cocktelleria e live music.

Per tutti gli eventi è preferibile la prenotazione.

Per Info e contatti: info@palacecafe.it – tel. 080 522.96.28.

Fonte ufficio stampa Palace Cafè

Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO