Bari: “un solo mediterraneo”, domani a palazzo di città la presentazione del progetto

0
403

Si terrà domani, giovedì 20 ottobre alle ore 11,00 nella sala Giunta a Palazzo di Città, la conferenza stampa di presentazione del progetto “Un solo mediterraneo” organizzato in  occasione del Giubileo della Misericordia dal CSI (Centro Sportivo Italiano) comitato di Bari in collaborazione con il  Comune di Bari, l’Arcidiocesi di Bari – Bitonto, ANSPI e La Bari Siamo Noi.

ll progetto intende promuovere la pratica sportiva come strumento di integrazione tra persone  di culture diverse ed  è  rivolto in  particolare ai giovani immigrati.  Le  finalità e i dettagli della iniziativa, che si articolerà  nelle  giornate  di venerdì 21 e sabato  22 ottobre, saranno illustrati da Serafina Grandolfo, presidente provinciale del CSI Bari, alla presenza degli assessori allo Sport Pietro Petruzzelli, all’Accoglienza e all’Integrazione Francesca Bottalico e del  presidente della Commissione consiliare Sport Giuseppe  Cascella selezionatore della squadra dei Consiglieri del Comune di Bari.

Alla conferenza  stampa  parteciperanno don Giovanni Lorusso responsabile  Sport e Tempo Libero per l’Arcidiocesi Bari – Bitonto e rappresentanti  dell’associazione Mama Africa.

Fonte Ufficio stampa Comune di Bari

di Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO