Triggiano: domani l’inaugurazione della 35^ sede Cisl Bari

0
899

Sarà inaugurata martedì 11 ottobre alle ore 18,30 la nuova sede territoriale Cisl nel comune di Triggiano, saranno presenti per l’apertura ufficiale della nuova sede il Segretario Generale Cisl Bari Giuseppe Boccuzzi, il Presidente Anteas Bari Antonio Cavazzoni e i Segretari Generali di tutte le categorie della Cisl.

“La sede di Triggiano – spiega Giuseppe Boccuzzi Segretario Generale Cisl Bari –  con una popolazione di oltre 27 mila residenti di cui poco più di 5mila pensionati e 5.300 giovani di età compresa tra i 18 e i 34 anni,  si aggiunge alle  altre 34 sedi comunali della Cisl Bari e alle 4 sedi di quartiere”. Triggiano fa parte dell’Ambito Territoriale Sociale, insieme agli altri comuni di Adelfia, Capurso, Cellamare e Valenzano.

Il coordinatore Nicola De Carne e gli operatori, saranno a disposizione di chiunque avesse necessità di informazioni e consulenze.

A disposizione anche i consulenti per i servizi di :

CAF

INAS

ANOLF

Info: I nuovi uffici, in via Ameglio,61 saranno aperti al pubblico tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16.30 alle ore 19.30.

di Antonio Carbonara

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO