Al via i party Mezcla Live

0
881

Venerdì 14 ottobre al Njlaya di Bari si terrà il primo appuntamento del format “Mezcla Live”, progetto che vede partecipare il ristorante Mezcla, l’organizzazione New Dejavù e i djs Martini Brothers e nel quale la raffinata cucina gourmet internazionale si fonde insieme alla musica live proposta da alcune delle più attive formazioni pugliesi. Per questo primo appuntamento si esibirà la cover band N-joy composta da Alex Spadavecchia alla voce, Saverio De Palma alla chitarra, Alex Bufi alle tastiere e Nico Caldarulo alla batteria.

Con il termine “mixology” si intende la tra formazione della cucina da una disciplina empirica ad una vera e propria scienza, unire e miscelare più elementi per ottenere qualcosa di diverso e innovativo. Questo concetto è alla base della filosofia del Mezcla – International Kitchen & Mixology Bar, ristorante e punto di incontro della night life barese.

Ho vissuto per diversi anni a Londra – ha spiegato il fondatore della band – e tornando a risiedere a Bari ho deciso di reinventarmi. Con ciò che avevo appreso in quegli anni, ho contattato gli altri componenti del gruppo e mi sono affiancato a loro avendo il progetto già in mente e con un repertorio mio, un po’ inglese. Difatti anche il nome del gruppo è nato praticamente all’aeroporto di Stanted. Avevo pensato ad un nome veloce che fosse inglese, ma comprensibile subito anche in Italia”.

Il sound che questa nelle proprie serate propone questa band, costituita nel febbraio 2007, è prettamente soul, pop e dance, con un repertorio di cover che fanno parte della storia della musica, dagli anni ’60 ad oggi, in chiave internazionale e con qualche brano del momento.

Lo spettacolo è un crescendo. Partiamo con dei brani d’ascolto abbastanza famosi per attirare l’attenzione del pubblico e coinvolgerli, in quanto facciamo poco speakeraggio. Non sono un bravissimo intrattenitore e comunque preferisco che sia la musica il filo conduttore. Proponiamo brani di artisti che ci hanno segnato, fino ad arrivare al genere dance e divertentismo”.

Al termine della loro performance si continuerà a ballare con le selezioni musicali proposte dal new Dejavù, organizzazione che da circa nove anni caratterizza la movida barese, nella persona del dj Ono, che proporrà la migliore musica degli ultimi vent’anni. Durante il party sarà proposta una parentesi di musica italiana a cura dei Martini Brothers.

Ulteriori informazioni posso essere reperibili scaricando e consultando l’applicazione per smartphone “New Dejavù”, realizzata dall’omonimo staff per permettere a tutti di poter essere sempre informati sugli eventi da loro organizzati.

Fonte Njlaya – Via Chico Mendes, 2 – Bari

Infoline: 0806982113 – 3498420417

Apertura: 22:00

Fonte Ufficio Stampa Valter Cirillo

di Antonio Carbonara

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO