Al Multicinema Galleria di Bari in proiezione “Bianconeri Juventus story”

0
854

Martedì 11 (16.00 – 18.15 – 20.30 – 22.45) e mercoledì 12 ottobre (22.45) prosegue al Multicinema Galleria di Bari la proiezione dello speciale docufilm Bianconeri. Juventus Story(prodotto da Marco e Mauro La Villa e Damien Mastroprimiano).

Un film di Marco e Mauro La Villa sulla storia di una delle squadre di calcio più amate al mondo. Tutte le vittorie, con i personaggi più illustri della Juventus, saranno raccontate con immagini di repertorio e interviste ai giocatori, come  Gianluigi Buffon, Alessandro del Piero. Dietro i sogni della squadra il ruolo della famiglia Agnelli, “c’è un legame tra gli Agnelli e la squadra che non esiste in nessun’altra parte del mondo e in nessun altro sport”, commentano i registi Marco e Mauro La Villa.

Marco e Mauro La Villa sono due fratelli gemelli registi e produttori di origine italiana e vivono a New York City. Al momento stanno lavorando sui loro prossimi lungometraggi, collaborando anche su alcuni film con il produttore/attore, Damien Mastroprimiano. Insieme hanno diretto e prodotto il documentario musicale Hang The DJ dedicato alla cultura di dj come Roger Sanchez, Junior Vasquez, DJ Qbert, Mix Master Mike, John “Jellybean” Benitez, Carl Cox, Dj Red Alert, e Claudio Coccoluto. Hang The DJ è stato presentato in anteprima al Toronto International Film Festival e presentato anche al Festival Internazionale del Documentario di Amsterdam.

di Antonio Carbonara

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO