Bari: furto in un appartamento in via Quintino Sella ad opera di ladri professionisti

0
836

Non ladri qualsiasi, ma veri e propri professionisti del furto che hanno scassinato con strumenti raffinati una cassaforte custodita in un appartamento in via Quintino Sella a Bari, nella giornata di giovedì mattina.

Un furto non in piena notte ma nel traffico cittadino di via Quintino Sella giovedì mattina, i ladri hanno scassinato una cassaforte contente oggetti preziosi per un valore complessivo di oltre 20 mila euro, il rammarico dei proprietari per l’accaduto e per la perdita di oggetti ai quali erano legati sul piano affettivo.

Forse una organizzazione dedita al furto negli appartamenti  e che agisce in pieno giorno seguendo gli spostamenti dei proprietari,  sino ad arrivare al colpo.

La polizia giunta sul posto ha effettuato i dovuti rilievi e invitato i proprietari a consultare il sito della polizia di Stato,  dove vengono pubblicati gli oggetti rubati, nella speranza di ritrovare i propri.

Si registrano altri furti nel centro di Bari, la redazione è disponibile ad accogliere ulteriori segnalazioni da porre all’attenzione delle istituzioni preposte a garantire la sicurezza in città.

di Antonio Carbonara

 

 

LASCIA UN COMMENTO