The Next Step al Teatroteam di Bari

0
1200

Per ragioni tecnico logistiche lo spettacolo in programma l’11 novembre al Palaflorio di Bari viene spostato al TeatroTeam e avrà inizio alle ore 20,30. I biglietti già acquistati sono validi per la nuova location. Verranno mantenute le medesime condizioni di visibilità del posto acquistato e un gruppo di hostess sarà presenti in loco per aiutare il pubblico nel posizionamento in sala. La celebre crew di ballo protagonista della serie tv in onda su Boing (canale 40 del DTT) si esibirà LIVE in uno straordinario spettacolo, una produzione internazionale Temple Street, in esclusiva Dimensione Eventi srl per l’Italia.

Michelle, Eldon, Henry, James, Giselle, Noah, Rochelle e West: i principali protagonisti della serie canadese si esibiranno sul palco tra coreografie e musiche emozionanti, tratte dal telefilm che ha appassionato i teenagers di tutto il mondo.

Il tour ha toccato Inghilterra e Spagna, registrando ovunque sold out.

Due ore di spettacolo, con una piccola pausa tra primo e secondo tempo, che vedranno una grande interazione con il pubblico in sala. Pronti a ballare?!

Biglietti in vendita con il circuito Ticket One (on-line su www.ticketone.it ed in tutti i punti affiliati).

Vendite disponibili anche con: www.bookingshow (per Bari).

Per maggiori informazioni:

Music One Italia Srl :Tel. 334 73 222 99 – www.musiconeitalia.com  info@musiconeitalia.com

DIMENSIONE EVENTI SRL tel. 011/2632323 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30). e-mail: info@dimensioneeventi.it

 di Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO