Chiusa la prima edizione del Puglia Style Music Contest

0
631

Spazio ai giovani talenti pugliesi grazie a Radio Selene, da circa un anno la nota radio locale propone la rubrica “Puglia Style”.

Ad oggi sono state trasmesse da Radio Selene circa 500 produzioni di artisti e band provenienti da tutta la Regione. “Puglia Style Music Contest” è stato l’evento che ha animato l’intera estate pugliese, grazie anche alla collaborazione del “Parco divertimenti Miragica” di Molfetta nel cui teatro si è svolto l’intero contest.

40 i concorrenti selezionati su oltre 200 partecipanti, 4 le fasi del Contest, 14 le sfide disputate, 3 i finalisti che si sono sfidati, proponendo brani inediti, a suon di musica e talento per salire gloriosamente sul podio.  Questa prima edizione del Puglia Style Music Contest è stata vinta da #Robadamati con il brano “Il Piccolo Peter Pan” che si è aggiudicato un premio a scelta tra  la registrazione di un EP ovvero la realizzazione di un videoclip, oltre ad uno show-case nel teatro del Parco divertimenti Miragica. La seconda classificata è stata Alevale con il brano “Quel che resta di noi”, mentre  terza classificata la band “The Valentine” con il pezzo dal titolo “Qualcosa di strano”.

Appuntamento  per la prossima edizione del Puglia Style Music Contest.

di Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO