Teatri di Bari: Scéche Spirre Shake dal 17 settembre

0
1061

Nel 400° anniversario della morte di Shakespeare, Teatri di Bari rende omaggio al Bardo con un ricco allestimento curato da Vito Signorile: si intitola Scéche Spìrre Shake il grande spettacolo che debutterà sabato 17 settembre alle 21.00 sul palco dell’Abeliano e sarà in replica per quattro fine settimana fino al 9 ottobre (repliche quindi il 18, il 24, il 25 settembre, il 1°, il2, l’8 e il 9 ottobre sempre alle 21).

Tratto da La fèmmena qualungue di Vito Carofiglio e Il sogno degli artigiani di Michele Santeramo, per la regia di Vito Signorile, Scéche Spìrre Shake ha per interpreti Vito Signorile con la partecipazione di Dante Marmone, Tiziana Schiavarelli, Pinuccio Sinisi e con Roberto Corradino, Nico Salatino, Enzo Sarcina, Enzo Strippoli, Enzo Vacca, Davide Ceddia. Le musiche sono eseguite da Roberto Baratto.

Info: Biglietti da 12 a 15 euro in vendita nel circuito bookingshow;080 542 76 78.

Campagna Abbonamenti
Sono tante le formule abbonamento previste per questa Stagione dei Teatri di Bari: fra Kismet e Abeliano, stagione serale e domenicali per le famiglie, troverete la soluzione che più risponde alle vostre esigenze e ai vostri gusti!
Sottoscrivendo l’abbonamento, inoltre, entrerete a pieno titolo nella grande comunità dei TEATRI DI BARI ed otterrete un biglietto sempre ridotto per tutti gli spettacoli in programmazione nei due spazi (Kismet e Abeliano), sconti sui laboratori, possibilità di prenotare sempre per tutti gli spettacoli, eventi speciali a voi dedicati nel corso della stagione. Ma non solo! L’abbonamento da quest’anno diventa uno strumento di collegamento con le altre realtà culturali della città, per questo avrete a disposizione convenzioni con istituzioni e luoghi cardine dell’offerta culturale barese ma non solo, anche con librerie, cinema, ristoranti ed esercizi commerciali che stanno aderendo alla nostra “comunità”.

CARTA VIVOdiTEATRO 
Per i sostenitori e gli amici dei Teatri di Bari. Non un semplice abbonamento ma un modo per vivere e partecipare attivamente alla vita del teatro. Dà diritto alla visione di tutti gli spettacoli in programmazione nei due spazi (Kismet e Abeliano), sconti sui laboratori, possibilità di prenotare sempre per tutti gli spettacoli, eventi speciali dedicati nel corso della stagione e forme di partecipazione attiva alle scelte artistiche del teatro.
250 euro 

ABBONAMENTO ACTOR – TEATRO ABELIANO – 8 spettacoli a turno fisso
Intero 150 euro – Ridotto 130 euro (entro il 30 settembre)

ABBONAMENTO KISMET – 9 spettacoli a turno libero
Unico 100 euro

ABBONAMENTO FAMIGLIE (8 spettacoli a scelta fra le rassegne di teatro ragazzi al Kismet  e Abeliano) 
Intero 48 euro – Ridotto 40 euro (entro il 15 ottobre)

Informazioni 080 579 76 67/ 080 5427678 e-mail botteghino@teatrokismet.it 

di Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO