Al Tayga l’ultima festa dopo il rinvio causa meteo

0
1017

Venerdì 16 settembre al Tayga Beach di Maruggio (Ta) sarà recuperata l’ultima festa stagionale “Last Summer Night”, con la quale il nuovo beach club tarantino darà il saluto ufficiale al proprio pubblico. La line up resterà invariata. In consolle si esibiranno il dj Dario Lotti insieme ai resident Antonello Perricelli, Tonio Amendola, Giorgio Vinciguerra. Con loro in voce ci sarà lo scrittore, attore e regista, originario di Castellaneta, Fabio Salvatore.

Per via dell’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile, lo scorso sabato, l’appuntamento con l’ultima festa sulla spiaggia di Campomarino è stato spostato per tutelare la sicurezza dei clienti, degli artisti e del personale.

Sono molto contento – ha affermato il vocalist – di potermi esibire anche in quest’ultima notte. Il Tayga è stato la novità dell’estate. È un locale molto bello e curato in un contesto meraviglioso quale è quello di Campomarino. In questo sono stati molto bravi i gestori e i proprietari che hanno voluto investire in questo territorio dimostrando che la nostra terra non è soltanto piombo e veleno”.

Fabio Salvatore, noto scrittore, attore e regista, originario di Castellaneta (Ta), fondatore e direttore del Magna Grecia Awards, che ha iniziato il suo percorso artistico proprio dal mondo del clubbing.

Ho iniziato a fare il vocalist all’età di quattordici anni. Questo per me non è un lavoro, ma una vera e propria passione, seppur faccia parte della mia poliedricità artistica. Io sono uno scrittore che ogni tanto fa delle incursioni nel clubbing, che ama il popolo della notte e non lo demonizza. Sono stato al fianco di chi ha promosso numerose campagne contro certi atteggiamenti sbagliati, ma credo che sia un popolo meraviglioso che si sa divertire”.

In riva al mare, sulla splendida sabbia dai colori chiari di Campomarino, a ritmo di musica house, deep, soulful, con tutti i successi che hanno caratterizzato la calda stagione, si festeggerà la conclusione dell’estate 2016 con il set di Dario Lotti, noto dj salentino, il cui nome è legato a uno dei più grandi e importanti centri del divertimento della Puglia. Ha iniziato il suo percorso nel 1982, avvicinandosi fin da subito al neonato genere house. Negli anni ha avuto la possibilità di suonare insieme a importanti colleghi di fama internazionale quali Luciano, Loco Dice, Ritchie Hawtin, Carl Cox e molti altri con i quali ha stretto collaborazioni. Numerose sono state le sue esibizioni all’estero e in giro per l’Europa come special guest.

L’ingresso sarà esclusivamente in lista e ci sarà la possibilità di cenare al Tayga Beach, a partire dalle 21, chiamando il numero della struttura 0999714912.

Tayga Beach – Via litoranea salentina – Maruggio (Ta)

Infoline: 3933302247

Inizio spettacolo: 23:30

Fonte Ufficio Stampa Valter Cirillo.

di Antonio Carbonara

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO