Il CUS Bari celebra Pietro Menna

0
748

ll 12 settembre sarà di nuovo ‘Mennea Day’.  l’Italia torna a celebrare uno dei suoi campioni più amati e l’oro olimpico di Mosca 1980. Nel 37esimo anniversario del record del mondo le piste e le piazze di tutta italia torneranno ad animarsi in onore di Pietro Mennea.

Un atleta destinato a restare nella storia, Pietro Menna continua ad essere ricordato attraverso una serie di cerimonie, quella del CUS Bari  si terrà  negli  impianti di Atletica Leggera, il 12 Settembre 2016 alle ore 16,00.

Porte aperte a tutti gli studenti universitari dell’ Ateneo e Politecnico di Bari, agli Istituti di Istruzione di ogni ordine e grado, agli atleti tesserati appartenenti alle Federazioni Sportive e, a tutta la cittadinanza.

La manifestazione avrà come obiettivo di veder impegnati tutti coloro che vorranno confrontarsi nel mezzo giro di pista, in un clima goliardico di festa e amicizia, senza l’assillo del cronometro, ingredienti indispensabili per ricordare il mitico Pietro Mennea che ha segnato la storia sportiva del nostro territorio e mondiale.

Info: Per informazioni è possibile contattare il CUS Bari (informazioni@cusbari.it).

di Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO