Bari: un padiglione in Fiera del Levante del Comune

0
937

Il padiglione istituzionale del Comune di Bari all’interno della Fiera del levante prenderà il nome di  BIS – Bari Innovazione Sociale.

All’interno dello spazio sarà allestita un’area conferenze dove mattina e pomeriggio si alterneranno convegni, incontri e presentazioni di progetti già in corso e da realizzare. Un’altra novità è la presenza di un desk di Porta Futuro, il Job Centre comunale che accrediterà presso i suoi servizi i cittadini in cerca di lavoro e fornirà tutte le informazioni utili trasferendo di fatto in quella sede tutte le funzioni attualmente svolte nella ex Manifattura dei tabacchi.

Ci sarà spazio anche per gli eventi culturali con la mostra fotografica “Sguardi su #Sandanecole”, dedicata al Corteo storico di San Nicola dello scorso 7 maggio e realizzata dalla cooperativa DOC Servizi e dall’agenzia di comunicazione POOYA sas in collaborazione con The Brand Identity.

Chi arriverà in bicicletta alla Fiera, l’ingresso sarà gratuito mentre restano confermate tutte le scontistiche sul biglietto della Fiera per chi utilizzerà i Park&ride cittadini che entrerà pagando 1,50 euro anzichè che 3,00. Quest’anno l’area di sosta in via Verdi, tra via Bellini e Via Pola, sarà riservata esclusivamente agli espositori e fornitori della F.d.L. per tutto il periodo fieristico.

di Maria Cristina Consiglio

LASCIA UN COMMENTO