Bari: test di medicina, soddisfazione del Rettore Uricchio

0
992

Oggi si sono tenute le prove per l’accesso  ai Corsi di Laurea Magistrale a ciclo unico in  Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e protesi dentaria per l’anno accademico 2016/2017. Le prove hanno preso il via alle 8.30: 2562 i candidati per 288 posti per Medicina e Chirurgia e 17 per Odontoiatria e Protesi dentaria.

Metal detector, controlli in aula, un Comitato di garanzia che ha esercitato compiti di Alta vigilanza sulle procedure, 41 aule nei vari plessi, 420 amministrativi addetti alla vigilanza esterna e interna, 15 docenti, 30 unità delle Forze dell’Ordine, un servizio di ambulanza al Campus: sono queste le misure di sicurezza predisposte dall’Università di Bari che hanno garantito la regolarità nelle prove per i test di ingresso.

Il Rettore Antonio Uricchio ha dichiarato: “Abbiamo predisposto tutto per garantire la massima sicurezza. Ringrazio i funzionari addetti e le forze dell’ordine che hanno collaborato affinchè le prove si svolgessero  in maniera corretta garantendo ai candidati di  lavorare con serenità e fiducia”.

Fonte: ufficio rettorato uniba

di Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO