Petruzzelli di Bari: cambio nella direzione scenica, Alessandro Rizzoli in sostituzione di Angelo Linzalata

0
1254

Si conclude oggi il prezioso lavoro del Direttore degli Allestimenti Scenici Angelo Linzalata che lascia l’incarico per motivi strettamente personali avendo condiviso questa decisione con il Sovrintendente.

Tra i punti di forza del lavoro svolto da Angelo Linzalata vi è stato il lavoro di riorganizzazione dei reparti tecnici, le prime Selezioni e formulazione di graduatorie per il personale di palcoscenico, l’impostazione delle nuove procedure di approvvigionamento dei materiali tecnici da utilizzare per gli allestimenti scenici.

ll sovrintendente Biscardia nome di tutti gli Organi della Fondazione, ringrazia Angelo Linzalata  per l’ottimo lavoro svolto con competenza, professionalità e abnegazione.

Sempre oggi avviene il passaggio di consegne con il nuovo direttore degli allestimenti scenici Alessandro Rizzoli, 41 anni, che proviene dal Teatro della Zarzuela di Madrid dove è stato Direttore Tecnico negli ultimi cinque anni dopo aver svolto lo stesso ruolo presso il Teatro Espanol di Madrid e la Fondazione Arturo Toscanini di Parma.

Ad Alessandro Rizzoli è stato conferito un incarico biennale fino al termine della Stagione 2018.

Fonte ufficio stampa Petruzzelli di Bari

di Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO