Molfetta: “Notte Bianca dei Bambini” al Gran Shopping Mongolfiera

0
1217

Notte Bianca dei Bambini” in programma sabato 10 settembre a partire dalle ore 16:00 e fino alle 22:30 per una lunga notte interamente dedicata ai bambini, con spettacoli di giocoleria, artisti di strada, trasformisti,trampolieri, giocolieri, mascotte dei cartoon, mimi e illusionisti ed uno degli eventi che si preannuncia tra i più belli dell’estate 2016.

Ricco il programma di eventi, giochi e divertimento all’interno e all’esterno del centro commerciale: Enormi gonfiabili scivolo e salterini saranno il paradiso dei più piccoli negli spazi outdoor, mentre in galleria spazio alla magia con tavoli magici e “scienziati illusionisti” che, vestiti magicamente, coinvolgeranno grandi e piccini in fantastici giochi di prestigio. Tanti gli ingredienti per una scorpacciata di gioia e divertimento.

In serata, a partire dalle ore 21:00, il gran finale con lo spettacolo di magia di Alexis Art, detentore di numerosi Guinness Word Record. Uno spettacolo esclusivo ed interattivo con il pubblico che apprenderà i principi dell’illusionismo e ne ripercorrerà le varie branche, dall’escapologia all’illusionismo da scena, fino alla manipolazione ed alla magia comica. Una vera e propria “Scuola di Magia” in un solo spettacolo!

L’appuntamento per tutti i bambini e le famiglie è dunque per sabato 10 settembre,  per vivere una serata sicuramente divertente per i più piccoli e un’occasione per affrontare al meglio il rientro dalle vacanze per i più grandi, con lo shopping che diventa festa in una notte davvero magica!

di Antonio Carbonara

 

 

LASCIA UN COMMENTO