Basket: Il CUS Bari in serie D

0
864

Il Cus Bari disputerà il prossimo campionato di serie D in seguito al ripescaggio. La squadra sarà allenata da Luigi Serrano.

Serrano

“Abbiamo deciso assieme al responsabile tecnico Roberto Miriello di affidare la nostra prima squadra che parteciperà al campionato di serie D a Luigi Serrano, spiega Donato Ravelli  – uno dei migliori giovani allenatori della nostra regione cresciuto nella nostra società, che in questi anni ha notevolmente contribuito alla crescita del nostro settore giovanile.”

Roberto Miriello è confermato responsabile tecnico di tutto il settore giovanile; tante altre le  conferme e qualche novità nello staff cussino. Luigi Serrano sarà il tecnico della prima squadra e del gruppo under 18.

Al coach Yuri Dimitri saranno affidate le annate under 16 e under 15. Altra conferma è quella di Giorgio Giordano, che oltre ad allenare il gruppo under 14, continuerà ad essere il preparatore fisico di tutto il settore giovanile. Il gruppo under 13 verrà guidato da Gino Macellaio, mentre il coach degli esordienti sarà Salvatore Cannarella, new entry nello staff biancorosso.

di Antonio Carbonara

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO