Capurso: strisce pedonali, preparativi per la festa

0
1066

Dal profilo facebook il sindaco di Capurso Francesco Crudele comunica che lunedì sera partiranno i lavori per la realizzazione delle strisce pedonali, in previsione della festa della Madonna del Pozzo.

Lunedì sera la ditta incaricata dal comando PM comincerà a realizzare gli attraversamenti pedonali nel territorio comunale. I giorni successivi saranno di festa per le celebrazioni in onore della Madonna del Pozzo, tanti i pellegrini in visita nel paese e in particolare nel santuario mariano.

Per l’occasione sono state individuate alcune zone prioritarie, come via Torricella, previsti lavori anche su via Casamassima e Aldo Moro a partire da settembre. Ancora polemico il primo cittadino che dichiara di essere stato “indotto a scrivere il post al fine di evitare e stoppare sul nascere polemiche strumentali che mirano ad alimentare solo acredine politica“.

Probabile il riferimento all’azione di opposizione dell’avv. Rossana Rignani, sue le foto di qualche giorno fa su alcune perdite di acqua nella struttura del mercato comunale in piazza Gramsci.

di Antonio Carbonara

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO