Matera Yoga Fest 2016 (3^ edizione), tra i protagonisti Alba Angiola

0
1290

Alba Angiola, laureata in lingue e letterature straniere parla Inglese Francese e Greco moderno. Docente di Lingua Inglese alla scuola superiore, appassionata da oltre venti anni di filosofie orientali e architetture eco sostenibili, ha conseguito il diploma di Consulente Professionista di Feng Shui alla CFSP della California con i Maestri James e Helen Jay della scuola di uno dei più grandi Maestri cinesi di Feng Shui LinYan . Ora tiene seminari, corsi, laboratori pratici e lezioni di Feng Shui. Si prende cura delle case e dei luoghi mettendoli in armonia e equilibrio con chi li vive. Dopo aver girato il mondo si è stabilita in Puglia dove il suo letto e la sua scrivania sono sistemati nella direzione giusta. Autrice del libro:”Feng Shui a manual for beginner”.

Nell’ambito dello Yoga Fest 3° edizione che si terrà a Matera, presso “Le Monacelle” (dal 3 al 4 settembre 2016), Alba Angiola terrà giorno una conferenza sul tema “Vivere bene con il Feng Shui” sabato 3 settembre,  dalle 10,45 alle 12.00. E’ la stessa Angiola a spiegare il significato del Feng Shui: “Il Feng Shui è estetica, educazione al BELLO (come afferma Corrado Veneziano, professore di linguistica alla Sapienza di Roma). Tutto può influenzare le nostre cellule e farci sentire meglio e in armonia fra lo Yin e lo Yang dell’universo”. “Il Feng Shui è perciò una pratica spirituale di contatto che crea consapevolezza di chi siamo e da dove veniamo“.

Il tema di quest’anno della 3^ edizione Matera Yoga Fest 2016  è:  “La bellezza: una via per la non violenza”. Il programma prevede una serie di eventi e diversi ospiti:

– Più di 30 insegnanti di yoga e discipline affini
– Oltre 60 eventi tra lezioni aperte e conferenze
– Stand per trattamenti e pratiche individuali

Diversi Maestri di Hatha yoga, Dharma yoga, Ashtanga, Yoga Nidra, Okido yoga, meditazione tantrica e tante altre discipline.

Info: http://www.yogamatha.it/

di Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO