Il CUS Bari gioisce per il bronzo di Domenico Montrone

0
492

Domenico Montrone conquista il bronzo alla olimpiadi di Rio nella specialità 4 Senza di canottaggio, per il giovane barese  del CUS Bari una vittoria straordinaria.

“Non ci sono parole per esprimere la soddisfazione e la gioia per un risultato così importante  per un ragazzo del CUS Bari. A dirlo il Presidente del Cus Bari Giuseppe Seccia subito dopo la vittoria del 4 senza di canottaggio  del 30enne barese Domenico Montrone atleta del CUS Bari conquistata con gli altri tre componenti l’equipaggio.

La medaglia olimpica conquistata con gli altri compagni lo consegna alla storia dello sport mondiale e  ci rende tutti orgogliosi non solo del podio olimpico, ma anche della incredibile rimonta della quale gli azzurri sono stati protagonisti nella finale. Abbiamo salutato Domenico prima della sua partenza per Rio ed oggi lui è  diventato un simbolo per tutti i giovani atleti che frequentano il nostro Centro Universitario Sportivo e che si impegnano con grande sacrificio anche negli sport nautici. Lo aspettiamo per congratularci con lui che ci ha resi fieri”.

di Maria Cristina Consiglio

Fumai Costruzioni
Stolfa Edilizia
Casa Serena Capurso

LASCIA UN COMMENTO