Martinez Brothers nel Salento

0
1161

Salento in fermento (Gallipoli, Santa Cesarea Terme e Castro) per l’arrivo dei  dj più importanti del pianeta, musica e divertimento per un’estate ancora tutta da vivere.

luciano LIL LOUIS

the prodigy 2 (1)

 

Programma: 

9 agosto unica tappa italiana del party CIRCOLOCO, considerato dai clubbers il party itinerante più importante e più divertente al mondo con Jamie Jones, Tale Of Us, Black Coffe e Matthias Tanzamann al BLUBAY di Castro.

12 agosto David Guetta, il DJ più popolare al mondo, dopo la straordinaria esibizione agli Europei da poco conclusi in Francia di cui è stato ambasciatore musicale, con l’inno feat. Zara Larsson, “This One’s For You” (Official Song UEFA EURO 2016™), toccherà l’Italia per sole due date estive con il suo Listen Tour 2016 – la prima, a Palermo, la seconda il 12 agosto al POSTEPAY PARCO GONDAR di Gallipoli.

13 agosto “Guendalina Festival”, il più importante nel sud Italia, 12 ore no stop di musica con l’americano Lil Louis padre fondatore dell’house music e lo spagnolo Paco Osuna re del clubbing spagnolo e mondiale.

14 agosto Luciano & Friends – Lucien Luciano, fondatore di una delle label più influenti nel genere, la Cadenza Records, arrivata recentemente alla sua 100esima release. È una delle figure più importanti nel Clubbing. Si può tranquillamente dire che ha cambiato il modo di suonare techno ed ha contribuito al suo sviluppo. La sua label, nata circa nel 2003, è arrivata recentemente alla sua 100esima traccia rilasciata, composta naturalmente dal unico e solo “Vagabundo dela noche”. Appuntamento al BLUBAY.

16 agosto “SYNPHONYA OPEN AIR FESTIVAL” al POSTEPAY PARCO GONDAR. In arenala band rock numero uno al mondo, The ProdigyLive per l’unica data nel sud Italia, in pineta i The Martinez Brothers, nella terza area dj Skream, Giorgia Angiuli Live e Lele Sacchi.

 

17 agosto Solomun DJ, label owner, party maker, ovviamente producer, ma anche filmmaker. 40 anni ed un curriculum incredibilmente ricco. Resident Advisor, la bibbia della musica elettronica, lo definisce uno dei più influenti personaggi che hanno contribuito a rendere la musica elettronica quella che è oggi.Insieme a lui, per questa grande notte al BLUBAY, gli Adriatique e Johannes Brecht.

di Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO