Capurso: pioggia intensa sul paese, il Sindaco tranquillizza

0
890

Una pioggia intensa si è abbattuta in queste ore in alcune cittadine della provincia di Bari, a Capurso si registrano i primi danni ed interviene il primo cittadino Francesco Crudele. Lo stesso tranquillizza la cittadinanza sugli interventi immediati all’ evento meteorologico straordinario.

Sono intervenuti questa mattina  Vigili Urbani,  Carabinieri, gli operatori della Ecologica Pugliese e vari Volontari coordinati dal Comune di Capurso.

La quantità di pioggia è stata notevole a tal punto da creare non pochi danni, per fortuna come commenta su facebook  Francesco Crudele, sindaco di Capurso, “non si registrano feriti o criticità con conseguenze gravi”. Alcune cantine del paese sono allagate, in particolare nel centro storico, è stato necessario l’intervento dei vigili del Fuoco.

“Certamente, una situazione delicata, ancora una volta, si è verificata in via Fratelli Cervi.”, continua  Crudele, “si è trattato di problemi di deflusso delle acque nel solito posto in cui c’è uno sbarramento. Situazione, ribadisco, nota al Comune e che troverà presto una soluzione”.

Sempre su facebook il primo cittadino sembra polemico su alcune foto che circolano sul web, la redazione raccoglie qualsiasi tipo di segnalazione, senza nessuno schieramento  politico specifico, unicamente nel dovere dell’informazione e nell’interesse dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO