Fiera del Levante di Bari: nuova location per la Cerimonia Inaugurale

0
664

Quasi tutti esauriti gli spazi alla Campionaria Internazionale, in programma dal 10 al 18 settembre. Di conseguenza la Fiera del Levante è stata costretta a fittare anche Spazio 7, da sempre dedicato alla Cerimonia Inaugurale.

Novità, dunque, per quanto riguarda l’inaugurazione, alla quale, come è tradizione, la commissaria dell’Ente Antonella Bisceglia ha invitato il presidente del Consiglio Matteo Renzi.

Si svolgerà nell’elegante e moderno Centro Congressi del quartiere fieristico in una sala con un numero di posti a sedere dimezzato rispetto al passato. Pertanto, gli inviti diramati saranno solo quelli strettamente legati al Cerimoniale di Stato.

Lo Spazio 7 cede la leadership della cerimonia inaugurale per una buona causa: diventare contenitore per il lancio di nuove potenziali manifestazioni specializzate. Ospiterà, infatti, Bellezza Mediterranea, area espositiva dedicata ai prodotti per l’estetica, cosmesi, bellezza e fitness e Mediterranean Healt & Beauty Show, evento organizzato da Cosmoprof Worldwide, piattaforma internazionale per il business della cosmetica e del benessere che la Fiera di Bologna ospita da 49 anni. Due start up – organizzate per la prima volta alla Fiera del Levante – dedicate alla cura della persona e ad una serie di eventi, dall’hair style alle tecniche di massaggio ayurvedico.

 

LASCIA UN COMMENTO