Ron a Milano al Teatro degli Arcimboldi a sostegno di AISLA

0
315

Il 29 settembre Ron sarà protagonista al Teatro degli Arcimboldi di Milano con “La Forza di dire si”, uno speciale evento benefico a sostegno di AISLA, l’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica.  

Al suo fianco sul palco amici e colleghi del mondo dello spettacolo per una serata unica all’insegna della grande musica per sostenere la ricerca sulla SLA.

Questi i primi nomi confermati: Loredana Bertè, Emma, Giusy Ferrero, Nek, Max Pezzali, Francesco Renga.

ll doppio album “La Forza di dire Si” (Le Foglie e il Vento in collaborazione con F&P Group/Universal Music) è composto da 24 duetti di Ron con grandi artisti della musica italiana sui suoi brani più conosciuti più due brani inediti:  “Aquilone” e “Ascoltami”.

Tra i duetti contenuti nel disco, spiccano quello con Lucio Dalla sulle note di Chissà se lo sai e quello con Pino Daniele in Non abbiam bisogno di parole, un omaggio a due grandi e indimenticabili artisti.

RTL 102.5 è radio partner ufficiale dell’evento “La Forza di dire sì”.

AISLA (www.aisla.it) è impegnata da oltre 30 anni nella tutela, nell’assistenza e nella cura dei malati di SLA, sostenendo anche lo sviluppo della ricerca scientifica su questa malattia neurodegenerativa. AISLA, infatti, ha co-fondato e sostiene AriSLA, Fondazione Italiana di ricerca per la SLA, che promuove, finanzia e coordina la ricerca scientifica d’eccellenza sulla SLA.

Info: I biglietti per questo evento, prodotto da F&P Group, Colorsound e EventoMusica, saranno disponibili in prevendita da oggi, mercoledì 3 agosto, dalle ore 11.00 su www.ticketone.it, prevendite e punti vendita abituali.

Cantine Di Gioia
Stolfa Edilizia
Fumai Costruzioni
Casa Serena Capurso

LASCIA UN COMMENTO