Il ministro Poletti a Bari per Porta Futuro

0
738

“Lavoro, giovani, imprese, territori”, è questa il tema intorno al quale stamane si è svolto l’incontro presso gli spazi del job center Porta Futuro, tra i convenuti il ministro del Lavoro e delle Politiche sociali Giuliano Poletti.

La visita del ministro è stata l’occasione per il sindaco di Bari Antonio Decaro per presentare il progetto di Porta Futuro, il job center avviato lo scorso novembre nella ex Manifattura dei Tabacchi, e di Porta Futuro 2, l’incubatore d’impresa che sorgerà nello stesso edificio storico, nei locali del piano terra.

Il progetto, nato dal’intesa Comune di Bari e ACI – Alleanza Cooperative Italiane Puglia, Regione Puglia, Regione Lazio e Provincia di Roma, intende sostenere i giovani nel complesso mondo del lavoro.

Tra i presenti all’incontro di stamane: il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, il portavoce di ACI Puglia Carmelo Rollo, l’assessore regionale alla Formazione Sebastiano Leo e l’assessora alle Politiche del lavoro del Comune di Bari Paola Romano.

LASCIA UN COMMENTO