Niccolò Fabi a Lecce

0
731

Tour estivo per Niccolò Fabi che domani 23 luglio sarà a Lecce, presso l’ Anfiteatro Romano (SOLD OUT).

“Una somma di piccole cose”, è questo il nome del tour che vede protagonista Niccolò Fabi.

Il cantautore romano porterà sul palco i suoi più grandi successi, di oggi e del passato, accompagnato dal cantautore Alberto Bianco e la sua band, composta dai musicisti polistrumentisti Damir Nefat, Filippo Cornaglia e Matteo Giai.

I suoi grandi successi accompagneranno un pubblico italiano e straniero, previsto infatti un tour anche all’estero.

Appuntamenti:

14 luglio a MANTOVA – Piazza Castello, 17 luglio a PADOVA – Parco Europa,  18 luglio a BAROLO (CN) – Collisioni Festival, oggi, mercoledì 20 LUGLIO a ROVERETO – Campana dei Caduti (Opening act Wrongonyou), domani, giovedì 21 LUGLIO a FIESOLE(SOLD OUT) – Teatro Romano (Opening act Joan Thiele), venerdì 22 LUGLIO a ROMA (SOLD OUT) – Villa Ada, sabato 23 LUGLIO a LECCE (SOLD OUT) – Anfiteatro Romano (Opening act Wrongonyou), il 25 LUGLIO a PALERMO – Teatro di Verdura (Opening act Wrongonyou), il 29 LUGLIOPESCARA – Arena Teatro D’Annunzio, il 30 LUGLIO a DESIO (MB) – Parco Tittoni, il 31 LUGLIO a SAN MAURO PASCOLI (FC) – Villa Torlonia (Opening act Wrongonyou)  e l’1 AGOSTO a FOLLONICA (GR) – Teatro Le Ferriere (Opening act Wrongonyou).  I biglietti per le date sono disponibili in prevendita sul circuito Ticketone a questo link:http://bit.ly/1ZwC1VY.

Nei mesi di ottobre e novembre 2016, infatti, il cantautore romano sarà in concerto nelle città Europee di Bruxelles, Amsterdam, Oxford, Londra, Parigi, Lussemburgo, Berlino, Monaco, Vienna e Lugano. Di seguito tutte le date ad oggi confermate del tour organizzato e prodotto da Barley Arts e Ovest: il 27 ottobre all’Istituto Italiano di Cultura di Bruxelles (Rue de Livourne, 38), il 30 ottobre al Paradiso di Amsterdam (Weteringschans 6-8), l’1 novembre all’O2 Academy di Oxford (190 Cowley Rd), il2 novembre all’O2 Academy Islingtondi Londra (Angel Central), il 6 novembre a La Bellevilloisedi Parigi (19-21 Rue Boyer),il 7 novembre al Bar National di Lussemburgo (194 Route de Longwy), il 10 novembre al Privat Club di Berlino (Skalitzer str. 85-86), l’11 novembre al Technikum di Monaco (Grafinger Str. 6), il 13 novembre al B72 di Vienna(Hernalser Gürtel 72/73),  e il 16 novembre allo Studio Foce di Lugano (Via Foce, 1).

Info: Disponibile in tutti in negozi di dischi, in digital download e in tutte le piattaforme streaming, “Una somma di piccole cose(Universal Music) è stato realizzato da Niccolò Fabi in totale autonomia, il cantautore ha infatti creato e registrato tutto il disco in una casa di campagna,sulla scia dei suoi ascolti musicali quotidiani, in particolare del cantautorato folk statunitense. L’album, che si compone di 9 canzoni, è il risultato di un’analisi molto lucida, a tratti spietata, di alcune dinamiche emotive, personali e collettive.

LASCIA UN COMMENTO