Locus Festival a Locorotondo, prossimi appuntamenti

0
781

Migliaia di visitatori hanno gremito le stradine del centro storico di Locorotondo durante il primo weekend con un pubblico di oltre 30.000 persone accorse per visitare le affascinanti installazioni luminose “Untaggable Stories” di Felice Limosani (installazioni di light art che si accenderanno ogni sera dalle 21 in poi fino al 7 agosto) e assistere agli eventi gratuiti, in primis il concerto del prodigio inglese JACOB COLLIER che ha conquistato una piazza gremita con uno spettacolo sorprendente e innovativo.

dj_premier_band (1)

Prossimi appuntamenti:

Sabato 23 Luglio per la serie di incontri Locus Focus, ASHLEY KAHN e Nicola Gaeta incontrano DJ Premier & Takuya Kuroda (ore 19.00 inPiazza Dante – Ingresso libero). La sera invece andrà in scenail live del leggendario DJ hip hop di New YorkDJ PREMIER & The Badder feat.Takuya Kuroda (ore 21.30 in Piazza Aldo Moro – ingresso libero). Con loro sul palco ci sarà una guest inattesa, la cantante americana Tori Wolf.

Domenica 24 Luglio per la serie di incontri Locus FocusASHLEY KAHN incontra MICHAEL LEAGUE (Snarky Puppy) “Before and after” (ore 19.00 in Piazza Dante – Ingresso libero).

La sera invece andrà in scena il BCC Award live con Trinchera NextMove feat. Nikaleo (ore 21.00 in Piazza Aldo Moro – ingresso libero) e subito dopo (ore 22.00 in Piazza Aldo Moro – Ingresso libero) il concerto di SNARKY PUPPY.

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO