Matt & Bise a Bariblu

0
1348

Sabato 23 luglio alle ore 17,00,  nell’Area Eventi (Parcheggio verde, piano terra) del  centro commerciale Bariblu, arrivano Matt & Bise, all’anagrafe Matteo Pelusi e Valentino Bisegna.

Direttamente da Facebook e YouTube per incontrare i fan, Matt & Bise firmeranno le copie del loro libro Fuori dal Web  per poi  farsi fotografare con tutti i fan.

I due “web-star” hanno creato un loro canale YouTube raccontando della loro vita e delle loro esperienze, tra cui quelle nelle radio e nelle televisioni locali.

L’apertura della pagina Facebook  ha ottenuto  la visualizzazione di n 1 milione di fan, la loro vita è cambiata grazie ai social network, essendo riusciti a trasformare la loro passione in un vero e proprio lavoro.

La direzione del centro commerciale per non deludere le tantissime richieste da parte dei giovanissima fans, con ingresso gratuito, darà la possibilità a chi presenterà lo scontrino che attesti l’acquisto del libro presso IperSimply a Bariblu e dimostrerà di essere in possesso e di essersi registrato all’App di Bariblu sul suo smartphone, di accedere alla fila prioritaria.Chi invece ha già acquistato il libro in altri punti vendita o non è in possesso del libro, accederà attraverso la fila standard.

LASCIA UN COMMENTO