Le sigle del Mudù nei digital store

0
799

Venerdì 15 luglio è stato pubblicato su tutti i digital store la relese “Le sigle del Mudù”, la raccolta delle sigle del noto programma che ha fatto la storia nell’emittenza locale, edita dalla Stranamente Music e contenente quindici canzoni.

Uccio De Santis live

Barzellette e risate a crepa pelle, è stato questo Mudù, uno dei programmi più apprezzati del palinsesto televisivo in onda su Telenorba. 15 anni e ancora tanto da raccontare, una comicità quella di Uccio De Santis e compagni  ( Umberto Sardella, Antonella Genga, Mariolina De Fano, Franco Patera, Giacinto Lucariello, Piero De Lucia, Pino Fusco, Annabella Giordano, Luigia Caringella, Max Diele, e tanti altri comici pugliesi non tralasciando la presenza di attori di fama come Bianca Guaccero e Laura Drzcwicka) non volgare e pungente nel contempo. Modi di fare  della gente del sud e non, nel loro vivere quotidiano, tutto in una cornice di divertimento.

Uccio De Santis è un artista poliedrico, uno dei migliori sulla scena della comicità pugliese, è possibile seguire e rivedere le sue perfomance più divertenti sul canale web “Uccio.tv”. Un progetto nato dal grande desiderio di riassumere, in tanti piccoli video, i must delle barzellette, dei monologhi e delle commedie in teatro, degli spettacoli live nelle piazze, dei backstage.

Stolfa Edilizia
Casa Serena Capurso

LASCIA UN COMMENTO