Gran Shopping Festival, dal 23 luglio al 13 Agosto a Molfetta

0
1481

Dal 23 luglio al 13 Agosto, il Centro Commerciale  Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta sarà animato dai più simpatici comici della scena italiana. Estate di divertimento per i clienti della struttura commerciale.

Il centro commerciale di Molfetta diventa teatro di gags e risate, con artisti di primo piano che animeranno le serate del pubblico presente.

Si parte sabato 23 luglio, con la comicità di Corti e Onnis direttamente da Le Iene. Il duo che ha conquistato l’Italia intera è pronto a regalare momenti di comicità esilarante.

Domenica 31 luglio, sarà il trio comico Boiler formato da Federico Basso, Gianni Cinelli e Davide Paniate, a conquistare i sorrisi, tra improvvisazione, interazione con il pubblico, sperimentazione di nuove gags e complicità.

Sabato 6 agosto toccherà ad uno dei più grandi comici cabarettisti baresi Gianni Ciardo, offrire tante risate al grande pubblico del Gran Shopping Festival.

A chiudere la rassegna cabarettistica il 13 agosto, sarà la vena comica inconfondibile dell’attore e showman Uccio De Santis, reduce dal successo del film “Mi Rifaccio il Trullo”.

LASCIA UN COMMENTO