Dj Loris per la prima di Giovedìamoci allo Stone

0
786

Lo Stone di Matera, pensato come un locale polifunzionale,  fonde la sua struttura arcaica, scavata nella pietra, alla sua nuova veste estremamente tecnologica, in un gioco, a volte, “ironico” di riscoperta degli elementi. Per l’estate questa struttura ha scelto di risalire e “andare al mare”, in una location che richiama lo stile del locale invernale.

Giovedì 25 settembre si darà il via alla rassegna “Giovedìamoci”, che caratterizzerà i giovedì sera dello Stone Summer di Castellaneta Marina (Ta), che ogni giorno proporrà musica ed eventi. In consolle per questo nuovo appuntamento ci sarà il barese Loris, noto e apprezzato dj sia per la sua conoscenza musicale che per la sua tecnica, che nel suo percorso musicale si è spesso esibito nella località marina tarantina.

Ho tanti ricordi a Castellaneta Marina – ha affermato il dj – che mi riportano alle tanti estati in cui mi sono esibito. Suonare in questa occasione , in questa location nuova, tanto elegante, mi fa molto piacere”.

Tra i personaggi del clubbing pugliese più attivi negli anni ’90, Loris ha avuto la possibilità di collaborare con importanti artisti di levello nazionale tra i quali Bini e Martini, autori della hit “Disco Down” e dirigenti della Ocen Trax, i Pastaboys e Maurizio Clemente. Durante il suo set, mixerà la migliore musica dell’ultimo ventennio.

Le mie radici sono il jazz, il soul e il funk. Quindi proporrò un set versatile che spazierà dai classici più lenti all’inizio, per poi salire  con dei mezzi tempi anni ‘90 r&b per poi arrivare a selezionare brani garage, come le hit dei Master at work, che bene si possono integrare con un discorso di lounge bar che la location e questa rassegna vogliono realizzare. Il tutto sarà chiaramente intervallato dai successi italiani e stranieri che hanno caratterizzate le estati in questi anni”.

Info: Stone Summer – Viale dei Pini, 108 – Castellaneta Marina (Ta)

Infoline: 3337583543

Inizio djset: 22:30

LASCIA UN COMMENTO