Marco Travaglio e Enrico Mentana chiudono Il Libro possibile

0
644

Si è chiusa ieri sera La quindicesima edizione di “Libro possibile”, numeri da record quanto a partecipazione di pubblico. In piazza Marco Travaglio, Pierluigi Battista, Enrico Mentana, Federico Rampini, Giuliano Foschini, Franco Roberti, Armando Spataro, Mario Marazziti, Enrico Lo Verso, Antonello Caporale. 

Le piazzette di Polignano  non riescono più  a contenere  la mole di gente che giunge nella bella cittadina di Puglia, in occasione dell’importante evento Il Libro possibile (quindicesima edizione).

Ieri sera a tarda ora in piazza San Benedetto sono arrivati i due ospiti più attesi: Enrico Mentana e Marco Travaglio. Due big del giornalismo italiano, per Travaglio l’occasione per presentare il suo ultimo libro dedicato al referendum costituzionale “Perchè no”. Lo abbiamo intervistato prima del suo intervento: “spero che riusciremo a difendere la nostra Costituzione da questa orribile riforma, sperando che gli italiani siano sufficientemente informati, nonostante la Rai e Mediaset”

Per Travaglio  anche il ricordo di 12 anni fa a Polignano, su un piccolo palco con Vergassola ed Emiliano.

Eventi d’estate in tante altre zone della Puglia, Il libro possibile si colloca in modo privilegiato nello scenario culturale della nostra regione.

LASCIA UN COMMENTO